Incentivi assunzione con Garanzia Giovani | Studio Formazione

Incentivi assunzione con Garanzia Giovani

corso public speaking
Il Public Speaking si fa Magic!
28 Marzo 2019
public speaking pillole
Pillole di Public Speaking
10 Aprile 2019
Show all

Incentivi assunzione con Garanzia Giovani

agevolazioni assunzioni

Incentivi assunzione con Garanzia Giovani

Assumi un giovane under-30 e risparmia fino a 8.060 € di contributi!

 

Hai tanti bei progetti per la tua azienda e vuoi assumere dei giovani?

Allora prendi in considerazione le Politiche Attive per il Lavoro e approfitta di un importante beneficio fiscale. Con Garanzia Giovani puoi usufruire di un esonero contributivo niente male: fino a 8.060 € per 1 anno!

La tua azienda può godere del bonus in caso di assunzione a tempo indeterminato o con contratto di apprendistato professionalizzante di un giovane disoccupato dai 16 ai 30 anni, non iscritto a percorsi d’istruzione, non percettore di Naspi da più di quattro mesi e che non usufruisce dell’assegno di ricollocazione.

 

Ti diciamo di più, non ti devi preoccupare nemmeno della pratica e di tutte le scartoffie burocratiche. Noi di Studio Formazione ti supportiamo e ti aiutiamo in tutto il percorso: siamo infatti un Ente accreditato alla Regione Lombardia per la formazione professionale e per i servizi al lavoro e abbiamo una grande esperienza nelle Politiche Attive.

Dall’iscrizione del lavoratore a Garanzia Giovani, fino alla richiesta delle agevolazioni all’assunzione e benefici fiscali, seguiremo noi tutta la tua pratica e tu non dovrai più pensare a niente.

Cosa volere di più?

 

Hai dei dubbi o hai bisogno di chiarimenti sugli incentivi all’assunzione?

Contattaci allo 030.2304737 o a questo modulo per saperne di più su Garanzia Giovani e su tutte le Politiche Attive per il Lavoro!

 

 

Comments are closed.