Corso gestione del tempo

Corso gestione del tempo
Brescia

Corso gestione del tempo


A chi è utile il corso di gestione del tempo?

  • A chi ha poco tempo e tante cose da fare. Quante volte ti è capitato di lavorare in tutta fretta per l’incombere di una scadenza?
    Fatichi ad organizzare la tua giornata lavorativa e a gestire le attività impreviste?
  • A manager e imprenditori. Devi gestire dei collaboratori e organizzare il lavoro del team?
    Ti farebbero comodo degli strumenti per definire le priorità e così dedicare il giusto tempo ad ogni mansione?

Quali sono gli obiettivi del corso di gestione del tempo?

L’obiettivo del corso è far apprendere ai partecipanti le competenze, le tecniche e i metodi di pianificazione delle attività lavorative. Insieme vengono forniti anche gli strumenti per individuare gli ostacoli ad una efficiente gestione del tempo e delle risorse.
Organizzare la tua agenda ti permette di concentrarti sulle attività importanti senza farti spaventare dalla mole del lavoro: gestire meglio il proprio tempo significa lavorare meglio.

A manager e imprenditori il corso fornisce le competenze per organizzare le attività di un team efficientemente, in modo che ogni membro non sia né troppo scarico né oberato.
Con una giusta gestione del tempo ne giova anche il benessere aziendale, perché diminuisce lo stress causato dalle scadenze e dal lavoro disorganizzato.

Quali sono i contenuti del corso di gestione del tempo?

Attraverso lezioni frontali ed esercitazioni pratiche vengono trattate le tematiche che permettono di migliorare la gestione del tempo del lavoratore o dell’impresa. Non abbiamo un corso con contenuti già definiti: analizziamo le competenze nella tua azienda e costruiamo un piano di crescita attraverso un percorso formativo personalizzato.

Sei interessato al nostro corso di gestione del tempo?
Contattaci per avere maggiori informazioni e un'offerta personalizzata.


Chiedi info!