Fondirigenti, il Fondo Bilaterale Confindustria-Federmanager per la formazione manageriale, ha promosso un avviso finalizzato a supportare la crescita competitiva e manageriale delle imprese aderenti attraverso la formazione.
I dettagli di Fondirigenti
Il bando è un’opportunità per tutti i dirigenti d’azienda che vogliono stare al passo con le nuove tecnologie e le sfide che il mondo del lavoro richiede.
Ogni dirigente può infatti costruirsi un percorso personalizzato di crescita, ottenendo un finanziamento fino a € 15.000.
I temi che possono essere affrontati riguardano:
- Raccolta, gestione, integrazione e analisi di dati
- Sicurezza e privacy dei dati e informazioni aziendali
- Gestione e ottimizzazione e-reputation e promozione/vendita di prodotti e servizi
- Efficientamento di processi organizzativi e/o produttivi
I fondi a disposizione sono limitati, perciò i progetti vengono vagliati con grande severità: è quindi importante che siano costruiti da chi ha esperienza in materia di formazione, ma allo stesso tempo conosce le necessità di aggiornamento di chi lavora in azienda.
E’ qui che Studio Formazione può fare la differenza: grazie all’esperienza maturata con Fondirigenti, possiede il know how necessario per la corretta progettazione di percorsi formativi per dirigenti.
Desideri maggiori informazioni su Fondirigenti?
Il termine ultimo per aderire è il 15 settembre; dopo l’approvazione del progetto, il dirigente può pianificare il percorso di formazione nell’arco di 6 mesi.
Contatta i nostri consulenti attraverso questo modulo oppure chiamaci allo 030 2305165.