Corso Web Marketing Base
Per chi desidera conoscere le dinamiche del Web 2.0
Il corso gratuito di Web Marketing Base ha come obiettivo quello di fornire la conoscenza del Web 2.0, in particolar modo la gestione del web marketing e della comunicazione online in ambito strategico per sviluppare la propria competitività e consolidare la propria immagine.
In particolare il programma del corso verte su:
- Ottimizzazione per i motori di ricerca: Come rendersi visibili su Google - Come individuare le migliori keyword - Tecniche di posizionamento - Come utilizzare Web Master Tools;
- Campagne pubblicitarie: Come progettare una campagna Pay Per Click - Come creare una landing page efficace - Come promuoversi in Google - Come cambiano i consumatori online;
- Social Media Marketing: Caratteristiche del web 2.0 - Scelta dei social media più strategici con gli obiettivi aziendali - I siti di recensione (Tripadvisor, Ciao, ecc..) - I Social Facebook, Twitter, ecc. - I profili aziendali e la loro gestione;
- Direct Email Marketing: Come promuoversi via email - Come progettare e gestire una campagna DEM efficace - Gli errori da evitare - Newsletter - Come creare il messaggio DEM.
Per ulteriori informazioni, contattaci allo 030.2304737, alla mail coaching@test.studioformazione.it o a questo modulo.