Domanda di Disoccupazione: Cos'è e Come Richiederla | Studio Formazione

Domanda di Disoccupazione: Cos’è e Come Richiederla

contabilità avanzata
Corsi Gratuiti per Disoccupati: Contabilità Avanzata
17 dicembre 2017
corso ludopatia
Corso per Gestori di Locali con Apparecchi per Gioco d’Azzardo
8 febbraio 2018
Show all

Domanda di Disoccupazione: Cos’è e Come Richiederla

domanda di disoccupazione

Hai bisogno di fare la domanda di disoccupazione?

La domanda di disoccupazione è necessaria per poter ricevere diversi servizi pubblici dedicati ai disoccupati e per iscriversi ai progetti di riqualificazione professionale offerti dai Centri per l’Impiego e le Agenzie del Lavoro.

Senza attese e code chilometriche, Studio Formazione offre tutti i servizi necessari per inoltrare la domanda di disoccupazione agli enti di competenza.
Insieme a quest’ultima, potrai anche richiedere il Patto di servizio.

Il patto di servizio contiene le diverse azioni che il lavoratore disoccupato si impegna a fare per trovare un nuovo lavoro, come la riqualificazione professionale, o interventi per sviluppare nuove competenze personali volte alla ricerca del lavoro.

Affidandoti a Studio Formazione, avrai inoltre il vantaggio di poter partecipare gratuitamente a percorsi formativi gratuiti dedicati a persone disoccupate.
Potrai scegliere tra diversi corsi dedicati, come contabilità, segretaria di azienda, paghe e contributi, lingua inglese e tanti altri.

Per avere maggiori informazioni o per iscriverti, contatta i nostri consulenti allo 030 2304737 o attraverso questo modulo.



Comments are closed.